FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...

FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...
Salve a tutti i visitatori! In questo blog troverete di tutto di più..ma non solo!! Ci saranno principalmente video,immagini,testi e ed altro materiale (raccolto e selezionato) riguardante la fisioterapia... buon proseguimento!!Ok...Ora, tanto per cominciare, vi dico in caratteri generali cosè la fisioterapia!Sicuramente tutti saprete di cosa si tratta ma, costruendo un "fisioterablog" è bene che faccia una piccola introduzione! La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da un professionista specifico, il fisioterapista, per trattare una serie di patologie legate a un disturbo della motricità, delle funzioni corticali superiori, cardio-respiratorie e viscerali....AH...Cosa c'entra la montagna??..Sono un appassionato di sci....

venerdì 23 gennaio 2009

SE DOVESSI RINASCERE....

Se se dovessi rinascere prenderei la vita di un Gatto...Sono animali che non fanno veramente niente...
La mia vita sarebbe mangiare..poi dormire..poi mangiare....poi dormire...poi mangiare...e poi dormire...Poi se qualche volta lo desidero gioco, mi faccio coccolare, ammazzo i topi e le lucertole!!
Che vita...Infatti per indicare una brutta vita si dice "vita da cane" e non da gatto!! Anzi...i gatti rompono sempre le palle ai cani...vanno li....li fanno incazzare...e poi scappano perchè sanno che il cane è legato!!!
Se cascano da tremila metri non si fanno niente....hanno 7 vite!!
hahahah....come sarebbe...L'unica cosa...dovrei imparare ad attraversare bene la strada...Perchè ogni 3 x 2 ne schiacciano uno!!
Non mi dispiacerebbe nemmeno la vita di un aquila!! Volo sopra a tutti..respiro aria pulita...Però mi farebbe fatica cacciare!! No no...meglio la vita da gatto...mi danno quelle scatolette a 2000 gusti diversi (salmone e piselli, cinghiale e capriolo, tonno e fagioli)che hanno un odorino....quasi quasi le mangerei da persona figuriamoci da gatto!!
Questi sono i classici post "cavolata" di quando non sai cosa fare...però lo pensavo in questo momento e l'ho inciso nel FISIOTERABLOG....

A PARTE GLI SCHERZI....GUARDATE QUESTO GATTO...a forza di scatolette!!



Comunque la vita è veramente un dono unico!!! Sinceramente se dovessi rinascere sceglierei nuovamente l'essere umano!! Anche se la vita è più difficile e molto più imprevedibile non è da paragonare alla vita di un Gatto (con rispetto perlando per tutti i gatti che visitano il mio blog...)..
Sfortunatamente i percorsi di vita non sono uguali per tutti...c'è chi se la gode...c'è chi vive normalmente..ma purtroppo c'è anche chi sta male!! A dire la verità io amo questa vita da comune cittadino!! Vi dico un'altra cosa....non invidio per niente gente famosissima piena zeppa di quattrini....NO!! Quella è tutta gente circondata da iene e avvoltoi per la maggior parte...Fateci caso...tutti i vecchi brutti ricconi hanno sempre la STRAficona al loro fianco...!Perchè??? Perchè è innamorata dei soldi che possiede e non della persona con cui sta! E gli amici??? Bhe se si possono definire amici quelle persone che stanno attorno... Penso proprio che la maggior parte di essi siano li ,non per aiutarlo un domani nel momento del bisogno, ma per cercare di entrare nella stessa società,per cercare di portare via qualche soldo sotto il naso,per fare i piaceri ed essere ripagati in denaro, o magari anche per farsi la sua ragazza....Io voglio e vorrei sempre una ragazza che sta come me perche sono ENRICO e non perchè ho i soldi (anche se non ce l'ho)...Gli amici? Uguale...voglio persone che in qualsiasi momento siano disposte ad aiutarmi senza richiedere niente in cambio...Amici di cui possa fidarmi...Amici di cui possa andare fiero del loro spontaneo bene verso di me....

2 commenti:

...ENRICO... ha detto...

Ancora un altro auoto-commento : MAMMA MIA: sono un poeta....
Ciao

The dark passenger ha detto...

Chissà se esistono amici come quelli che descrivi!