FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...

FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...
Salve a tutti i visitatori! In questo blog troverete di tutto di più..ma non solo!! Ci saranno principalmente video,immagini,testi e ed altro materiale (raccolto e selezionato) riguardante la fisioterapia... buon proseguimento!!Ok...Ora, tanto per cominciare, vi dico in caratteri generali cosè la fisioterapia!Sicuramente tutti saprete di cosa si tratta ma, costruendo un "fisioterablog" è bene che faccia una piccola introduzione! La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da un professionista specifico, il fisioterapista, per trattare una serie di patologie legate a un disturbo della motricità, delle funzioni corticali superiori, cardio-respiratorie e viscerali....AH...Cosa c'entra la montagna??..Sono un appassionato di sci....

sabato 17 gennaio 2009

POST RIFERITO ALL'ARTICOLO DI DONNA MODERNA(anche per Tommy)

Volevo solo mettere in chiaro che l'articolo di donna moderna l'ho trovato spulciando tra le pagine di Internet...e NON su "donnamoderna" il giornale...blèèèè.....non mi metterei mai a leggere una rivista simile!!Ho messo l'articolo solo per farla prendere bene a tutti i futuri fisioterapisti!!
Il titolo ha una parentesi (anche per Tommy)...Tommy è il nostro MITICO rapresentante di classe che mi ha lasciato una simpatico commento a quel post...volevo appunto rispondergli : "Si Tommy...mi sento una "donnamoderna"...

Ovviamente scherzo....\\\

Nessun commento: