FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...

FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...
Salve a tutti i visitatori! In questo blog troverete di tutto di più..ma non solo!! Ci saranno principalmente video,immagini,testi e ed altro materiale (raccolto e selezionato) riguardante la fisioterapia... buon proseguimento!!Ok...Ora, tanto per cominciare, vi dico in caratteri generali cosè la fisioterapia!Sicuramente tutti saprete di cosa si tratta ma, costruendo un "fisioterablog" è bene che faccia una piccola introduzione! La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da un professionista specifico, il fisioterapista, per trattare una serie di patologie legate a un disturbo della motricità, delle funzioni corticali superiori, cardio-respiratorie e viscerali....AH...Cosa c'entra la montagna??..Sono un appassionato di sci....

lunedì 5 gennaio 2009

IL FENOMENO E-MULE e.... UTORRENT



E-mule ormai è gia diventato un fenomeno di massa!!Ormai tutti (compresi i finanzieri sicuramente) scaricano materiale,video,audio o programmi da "il mulo". Vi ricordate il vecchio Winmix che hanno chiuso??era tanto bello...ma ora anche e-mule non è da meno!L'ultima versione è la 0.49 anche se non cambia tanto da quella precedente!!
Questo è il sito dove poter scaricarlo http://www.mysoftwarelist.net/emule_it.html anche se penso che ormai lo abbiate già tutti!! Ma sapevate nomi di altri programmi migliori per la ricerca del vostro materiale?? Ecco un elenco di programmi non popolarissimi come il mulo ma efficaci!

per la Musica e i video: Ares --- BearShare Lite 5.25

per i giochi: uTorrent: (cercare i file torrent su torrentscan.com)

per i programmi e i file poco popolari: emule ^^
Per i film nuovi: mIRC, visitare il sito darksin.net

evitate LimeWire e KaZaa, la maggiorparte dei file lì sono infetti



Ma la storia non finisce qui...avete mai sentito parlare di "UTORRENT" ?? E' un altro programma analogo a E-mule ma secondo me molto più interessante...Lo potete trovare al sito
http://utorrent.it.malavida.com/d619-scaricare-gratis-windows.
uTorrent è un programma P2P di file-sharing compatibile con client BitTorrent e scritto in C++ e con molte funzionalita’ .
La caratteristica più importante è che necessita di poche risorse di sistema per il suo funzionamento, sia a livello di memoria che di processore.

MA COME FUNZIONA??


Scarica il programma...
Esegui il file d’installazione (utorrent.exe)
al termine dll’installazine avvia il programma, si apre la finestra Speed Guide con la quale devi configurare uTorrent.
Fai un test della velocita della tua connessione con speedtest.net, ritorna nella finestra di uTorrent “Seed Guide” e indica la velocità che hai ottenuto prima (o quella che più si avvicina) con Speedtest.net nel menù a tendina accanto alla voce “Connection Type”".
Ora clicca sul pulsante Test if port is forwarded properly per eseguire il test della porta indicata, se il test e OK fai click su Use Selected Settings per terminare la configurazine, in caso contrario controlla se il tuo firewall sta bloccando il programma, oppure se sei collegato su Internet attraverso un router devi configurarlo per permettere le connessioni in entrata ed uscita di uTorrent attraverso la porta indicata in Current Port. La procedura è diversa da router a router, collegati al sito portforward.com, seleziona il modello del tuo router e cerca le istruzioni su come configurarlo per fare funzionare uTorrent.
Una volta scaricato il nomefile.torrent “che è di pochi KB” fare doppio click sul file e partità il download da uTorrent. In alternativa c’è il boxino in alto a destra nel programma.

Nessun commento: