FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...

FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...
Salve a tutti i visitatori! In questo blog troverete di tutto di più..ma non solo!! Ci saranno principalmente video,immagini,testi e ed altro materiale (raccolto e selezionato) riguardante la fisioterapia... buon proseguimento!!Ok...Ora, tanto per cominciare, vi dico in caratteri generali cosè la fisioterapia!Sicuramente tutti saprete di cosa si tratta ma, costruendo un "fisioterablog" è bene che faccia una piccola introduzione! La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da un professionista specifico, il fisioterapista, per trattare una serie di patologie legate a un disturbo della motricità, delle funzioni corticali superiori, cardio-respiratorie e viscerali....AH...Cosa c'entra la montagna??..Sono un appassionato di sci....

lunedì 2 febbraio 2009

I MINI - DELINQUENTI


Con il termine "mini-delinquenti" parlo di tutti quei ragazzetti dai 12 ai 16 anni che compiono azioni di violenza... In questi giorni,e da molto tempo, si sente parlare di bulli, di ragazzi che picchiano persone down, che spaccano i vetri delle scuole e che si drogano in classe! Poveri imbecilli....il bello è che dopo aver fatto ciò mostrano tutto su YUOTUBE o FACEBOOK...e vengono beccati...!!! Il desiderio di questi poveri cretini non è quello di compiere un reato, ma è quello di farsi notare dalla società, dai coetanei e dalle ragazze!!
Chiaramente non possiamo mica metterli in carcere per aver spaccato un vetro in una scuola.... io piuttosto metterei in carcere i loro genitori! Quando un ragazzo è violento, è cattivo e non rispetta il prossimo vuol dire che è cresciuto in un ambiente dove ha aprreso tutti questi difetti!!Dove tutte queste cose erano presenti e gli sono state trasmesse! Purtroppo la società sta andando a picco di generazione in generazione..Ci sono sempre più leggi e sempre meno gente che le rispetta...Ci sono sempre più pene e sempre più reati...
Oggi le ragazze vanno in discoteca a 14 anni con mini-gonna,tacchi a spillo e sigaretta!! I ragazzi escono e bevono come dei lavandini per "sballarsi"...perchè ormai hanno tutto!!!Non gli manca più nulla...è per questo che iniziano a drogarsi, a spaccare vetrine scolastiche e a ROMPERE I COGLIONI! Basta guardare la mia generazione e quella di mio faratello piccolo (14 anni)..
Io da piccolo giocavo con il lego, i soldatini e con tutti quei personaggi dei cartoni riportati in modellino... Lui alla mia eta' aveva Playstation dalla 1 alla 3 , cellulare, fotocamere digitali, i pod...insomma tutto quello che si puo'....Un figlio chiede sempre di più..non si accontenta mai!!
Ed è sbagliato!!! Queste generazioni non sviluppano nemmeno la fantasia con tutte queste cose tecnologiche!!! A me bastavano i mattoni del lego e qualche omino per creare una storia...Loro devono solo compiere le missioni dei giochi della Play e comprare il gioco successivo!!!
Io lo dico sempre...mi sarebbe piaciuto vivere negli anni '60....

2 commenti:

carlo ha detto...

Mio nonno dice sempre "questa generazione ha troppo..."
Beh devo dire che queste affermazioni non mi piacciono poi molto perchè mi sembra che si generalizzi, ma non gli do per questo tutti i torti.
Forse in un mondo che si evolve così rapidamente bisognerebbe(anche se questo secondo me non vale poi per tutti)ripatire dallo scoprire il valore delle "piccole cose" di cui parlano le generazioni indietro...

Unknown ha detto...

Invito:
http://lega-toscana-campi.blogspot.com/
Unisciti a noi alla fiaccolata del 7 Febbreio