FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...

FISIOTERAPIA E TUTT'ALTRO...
Salve a tutti i visitatori! In questo blog troverete di tutto di più..ma non solo!! Ci saranno principalmente video,immagini,testi e ed altro materiale (raccolto e selezionato) riguardante la fisioterapia... buon proseguimento!!Ok...Ora, tanto per cominciare, vi dico in caratteri generali cosè la fisioterapia!Sicuramente tutti saprete di cosa si tratta ma, costruendo un "fisioterablog" è bene che faccia una piccola introduzione! La fisioterapia è l'insieme delle metodiche messe in atto da un professionista specifico, il fisioterapista, per trattare una serie di patologie legate a un disturbo della motricità, delle funzioni corticali superiori, cardio-respiratorie e viscerali....AH...Cosa c'entra la montagna??..Sono un appassionato di sci....

lunedì 2 febbraio 2009

RINGRAZIAMENTO!!


Quello che vedete nella foto è Tommaso!!1 metro e 90 per quasi 100 Kg.Non è un buttafuori ma il nostro rappresentante di classe...Dopo tutta la disponibilità che ci offre mi sembrava il minimo dedicargli un post! Chiunque legga questo pensiero può anche lasciare un commento per "Super Tomas"...Lui ci tiene aggiornati quotidianamente di ogni novità su lezioni, corsi e esami(come potete vedere dalla foto)! E' in contatto con la segreteria e con gli altri corsi di laurea per essere sempre informato in tempo reale!Ricordo che i primi giorni di lezione dovevamo scegliere un rappresentante...tutti si tirarono in dietro..Compreso Tommaso....La storia partì da una semplice mail che Tommy doveva spedire a tutti noi...poi la seconda...la terza...E automaticamente è diventato il Rappresentante!! Ah...e non ci scordiamo di una cosa...stiamo parlando di un GIA' laureato...Ebbene sì signori...Un laureato in Scienze Politiche che punta alla seconda laurea!
Ora si candiderà per rappresentare gli studenti in consiglio di corso di laurea in fisioterapia.
...quindi...votatelo!
Grazie Tommy.

P.S. : Tommy se lo leggi non ti emozionare e non piangere...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enrico,

noi (teorie della comunicazione) abbiamo Giovanni (Lostincinemas)che non è da meno. Il primo giorno che sono arrivata in facoltà mi ha subito "intercettata" (forse per lo sguardo spaurito) e da allora è un punto di riferimento nel marasma universitario e lavorativo in cui sono immersa.
Clap clap a Giovanni e Tommaso!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio impegno, e credo anche quello di Tommaso, non avrebbe senso senza tutto ciò che ogni giorno donate con la vostra preziosa, costante e persino silenziosa presenza.

Grazie, di tutto cuore.
Buon viaggio, Tommaso.

PrimulaRossa ha detto...

Quando ho letto il commento di Giovanni ho pensato:"E questo quando l'HO scritto?!"
E' esattamente il mio pensiero.
Senza di voi, miei fisioterapistini, non potrei fare niente. Siete voi che mi aiutate, supportate, motivate e rendete possibile quello che io faccio.
E, Giovanni, MI PARE, la pensa allo stesso modo.
Vivvubbì.
Tom. (Gio, siamo nello stesso scompartimento. Se hai bisogno, chiedi!)

F. ha detto...

essenzialmente, posso dire una cosa sola: GRAZIE!!!!